Kit Lampadine H7 Led 24V - 46W - 4800 Lumen Camion - Autocarri
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

KIT LAMPADINE H7 LED 24V - 46W - 6000K - 4800 LUMEN

KIT LAMPADINE H7 LED 24V - 46W - 6000K - 4800 LUMEN Plug&Play

Set LED ad alte prestazioni progettato per veicoli industriali con impianto a 24V.

Dotato di chip CSP 3570 di ultima generazione, garantisce un potente flusso luminoso fino a 4800 lm e 6000K, migliorando drasticamente la visibilità.

Design compatto Plug&Play per un’installazione facile, senza adattatori. Sistema di raffreddamento attivo FrontAir, protezione da sovratensioni e compatibilità EMC/EMI.

Struttura in alluminio, impermeabile IP65 e durata fino a 30.000 ore.

(Prezzo riferito a confezione da 2pz.)

55,00 € Tasse escluse

55,00 € Tasse escluse

Consegna stimata in 24 - 72 ore
check Disponibilità Immediata
Scegli tu come pagare
Carta di credito (PayPal), bonifico bancario
Richiedi Fattura
Compila correttamente tutti i dati nella sezione INDIRIZZI
Spedizione in 24 - 72 ore su migliaia di articoli
Sicurezza di pagamento
tutti i pagamenti sono protetti da crittografia SSL
Recensioni certificate
con Feedaty
Descrizione

Il set e progettato per convertire l’illuminazione alogena originale in tecnologia LED, specificamente per veicoli con impianto a 24V. Il LSPROS HEAVY DUTY utilizza l’ultimo chip LED CSP 3570 di nuova generazione, che grazie alla sua struttura innovativa e alle soluzioni adottate (tra cui la tecnologia di distribuzione della corrente senza fili e multi-punto e una speciale base ceramica) consente di ottenere un flusso luminoso massimo di 4800 lm e 46 W, garantendo un notevole miglioramento della visibilita sulla strada.

Il nuovo design Plug&Play fa si che il LSPROS HEAVY DUTY abbia dimensioni simili alle tradizionali lampadine alogene, semplificando l’installazione senza bisogno di adattatori o connettori aggiuntivi.

Il modello LSPROS HEAVY DUTY e dotato di un efficiente sistema di raffreddamento FrontAir, noto dalle serie LSPROS e LSPRO SMART. La tecnologia FrontAir, che espelle l’aria attraverso la camera dello stelo luminoso, migliora direttamente la durata del prodotto e stabilizza la temperatura del chip LED, aumentando la sicurezza d’uso.

Il set e elettromagneticamente compatibile (EMC & EMI), il che significa che non interferisce con altri dispositivi (come la radio). Inoltre, la protezione da sovratensioni e disturbi, il sensore NTC (che stabilizza la temperatura e il flusso luminoso, proteggendo il chip LED dal surriscaldamento) e il sistema di controllo della tensione di avvio garantiscono un funzionamento sicuro e affidabile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Struttura compatta Plug&Play per un'installazione semplificata
  • Sistema di raffreddamento FrontAir
  • Perno in rame integrato per la dissipazione del calore
  • Compatibilita elettromagnetica (EMC & EMI)
  • Chip LED CSP 3570 di ultima generazione, potente ed efficiente, con temperatura di colore fino a 6000K
  • Impermeabilita IP65
  • Collegamento semplice senza modifiche all’impianto elettrico del veicolo
  • Compatibile con impianti a 24V
  • DATI TECNICI
  • Modello: H7
  • Potenza: max 46W per set
  • Voltaggio: 24V
  • Flusso luminoso: max 4800lm
  • Tipo LED: CSP5730 LED
  • Temperatura di colore: fino a 6000K
  • Raffreddamento: attivo (sistema FrontAir)
  • Materiale del corpo: lega di alluminio
  • Durata: fino a 30.000 ore

(Prezzo riferito a confezione da 2pz.)

Scheda tecnica
Cierre Ricambi
LSPROSHD7
5901508560865
Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)