Pulitore Filtro Fap 500 ml - Camion
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ADDITIVO RIGENERAZIONE PULITORE FILTRO FAP 500 ml

ADDITIVO RIGENERAZIONE PULITORE FILTRO FAP - ANTIPARTICOLATO - PARTICELLARE 500 ml

Agente professionale per la rigenerazione dei filtri antiparticolato DPF /FAP intasati nei motori diesel.
Scioglie e rimuove i depositi di carbone e cenere accumulati all'interno del filtro senza necessità di smontaggio.
L'applicazione è rapida, semplice ed efficace.
L'agente ripristina i parametri originali del motore: aumenta la potenza, riduce la combustione, elimina l'insorgere di guasti causati dalle condizioni inadeguate del DPF.
Dopo l'applicazione, evapora completamente, senza lasciare residui.

Leggi la modalità d'uso in fondo alla pagina.

9,50 € Tasse escluse

9,50 € Tasse escluse

Consegna stimata in 24 - 72 ore
check Disponibilità Immediata
Scegli tu come pagare
Carta di credito (PayPal), bonifico bancario
Richiedi Fattura
Compila correttamente tutti i dati nella sezione INDIRIZZI
Spedizione in 24 - 72 ore su migliaia di articoli
Sicurezza di pagamento
tutti i pagamenti sono protetti da crittografia SSL
Recensioni certificate
con Feedaty
Descrizione

ADDITIVO RIGENERAZIONE PULITORE FILTRO FAP - ANTIPARTICOLATO - PARTICELLARE 500 ml

Agente professionale per la rigenerazione dei filtri antiparticolato DPF /FAP intasati nei motori diesel. 
Scioglie e rimuove i depositi di carbone e cenere accumulati all'interno del filtro senza necessità di smontaggio. 
L'applicazione è rapida, semplice ed efficace. 
L'agente ripristina i parametri originali del motore: aumenta la potenza, riduce la combustione, elimina l'insorgere di guasti causati dalle condizioni inadeguate del DPF. 
Dopo l'applicazione, evapora completamente, senza lasciare residui.

Modalità d'uso: 

Lasciare raffreddare il motore prima dell'uso (la temperatura deve essere inferiore a 50°C). Rimuovere il sensore di pressione o di temperatura. Agitare la bomboletta. Inserire il tubo di applicazione attraverso l'apertura creata. Svuotare l'intera bomboletta in 1 filtro. Fare una pausa di 5 secondi ogni 3-5 spruzzi per far penetrare a fondo la superficie del filtro. Installare un sensore di pressione o di temperatura. Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per almeno 15 minuti per far evaporare il liquido.

Eseguire un viaggio di 30 minuti. Questo può causare la fuoriuscita di vapore residuo dal sistema di scarico.

Scheda tecnica
K2
88W150
chat Commenti (0)